Contattaci

-

Acconsento al trattamento dei dati personali.

L’IMPIANTO TERMICO SOSTENIBILE PER LE ABITAZIONI

Le pompe di calore permettono di rivoluzionare il proprio sistema di riscaldamento e di produzione di acqua calda, con un impianto termico che estrae calore da fonti rinnovabili.

Le soluzioni proposte da TEAMPOWER Srl consentono di riscaldare la casa in maniera del tutto sostenibile e abbattendo i costi della bolletta.

TEAMPOWER Srl garantisce qualità, professionalità e un’assistenza completa nella fase di progettazione, installazione, avviamento e nel servizio post-vendita dell’impianto termico.

La pompa di calore

La pompa di calore è un dispositivo che trasferisce energia termica da una sorgente a temperatura più bassa come aria, acqua o suolo a un sistema a temperatura superiore. Rappresenta la soluzione ideale per ridurre l’impatto ambientale e risparmiare sulle bollette.

TEAMPOWER Srl propone pompe di calore condensate ad aria e progettate per l’installazione esterna con il minimo ingombro volumetrico e bassi livelli di inquinamento acustico.

Sono adatte per piccoli e medi impianti di riscaldamento, per la produzione di acqua calda sanitaria e, grazie al sistema ad inverter, possono essere utilizzate anche come sistema di raffrescamento.

Grazie alle loro elevate prestazioni a basso consumo energetico, consentono di abbattere in modo considerevole i costi di gestione per riscaldamento e acqua sanitaria, eliminando parzialmente o totalmente la dipendenza dal gas naturale.

Inoltre, rientrando tra le opere finalizzate al risparmio energetico, le pompe di calore ad uso residenziale godono del regime di detraibilità fiscale del 65%.