Contattaci

    -

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    Climatizzazione

    POMPA DI CALORE PER IL RISCALDAMENTO

    Le pompe di calore sono una tecnologia matura per dare un contributo significativo al risparmio di energia e alla protezione del clima.

    Circa il 75% dell’energia prodotta proviene da fonti rinnovabili (aria, acqua o suolo) mentre l’apporto di energia elettrica è solo del 25%.

    Se, dunque, le pompe di calore vengono combinate con l’energia elettrica prodotta da tecnologie alternative come un impianto fotovoltaico, si può raggiungere una completa indipendenza energetica.

    Grazie ad energia pulita e rinnovabile, le pompe di calore permettono il riscaldamento h24 di tutti gli ambienti, così come la produzione di acqua calda sanitaria.

    SISTEMA DI RISCALDAMENTO IBRIDO

    E’ un sistema ibrido compatto composto da una pompa di calore integrata con caldaia a condensazione per il riscaldamento, raffrescamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.
    Le soluzioni proposte da TEAMPOWER Srl consentono di riscaldare la casa in maniera del tutto sostenibile e abbattendo i costi della bolletta.

    POMPA DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA

    E’ una pompa di calore aerotermica in Classe A con accumulo a pavimento per la produzione di acqua calda sanitaria tramite fonte rinnovabile, integrabile anche con un generatore supplementare, riscalda l’acqua sanitaria fino a 62°C in pompa di calore e a 75°C grazie alla resistenza da 2000 W. Può funzionare fino a temperatura dell’aria esterna di -5°C, si ha quindi la certezza di risparmiare anche in condizioni climatiche estreme.

     

    TEAMPOWER Srl garantisce qualità, professionalità e un’assistenza completa nella fase di progettazione, installazione, avviamento e nel servizio post-vendita dell’impianto termico.

    I sistemi proposti da TEAMPOWER garantiscono un’elevata efficienza e la possibilità di accedere agli incentivi fiscali previsti dalla normativa vigente.

    0 Shares