Contattaci

-

Acconsento al trattamento dei dati personali.

IL SISTEMA IN POMPA DI CALORE PER IL RISCALDAMENTO

Le pompe di calore sono una tecnologia matura per dare un contributo significativo al risparmio di energia e alla protezione del clima, anche a livello aziendale.

Il principio di funzionamento è il medesimo delle pompe di calore ad uso residenziale, con un dimensionamento maggiore in quanto coerente con l’ambito aziendale: circa il 75% dell’energia prodotta proviene da fonti rinnovabili (aria, acqua o suolo) mentre l’apporto di energia elettrica è solo del 25%.

Se, dunque, le pompe di calore vengono combinate con l’energia elettrica prodotta da tecnologie alternative come un impianto fotovoltaico, si può raggiungere una completa indipendenza energetica.

LE POMPE DI CALORE PER LE AZIENDE

Le pompe di calore proposte da TEAMPOWER Srl, condensate ad aria, sono state ideate per installazione esterna e adatte per applicazioni, in ambiti industriali e commerciali, di piccoli e medi impianti di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria.

Le pompe di calore consentono uno switch completo dal gas all’energia elettrica in regimi di basso consumo, con un notevole risparmio sui costi di riscaldamento e con un impatto positivo sul fabbisogno e sulle spese energetiche dell’azienda.

Pompe di calore aziendali

Grazie ad energia pulita e rinnovabile, le pompe di calore permettono il riscaldamento h24 di uffici, sale o grandi ambienti e magazzini, così come la produzione di acqua calda per cucine, per gli impianti di produzione e degli ambienti in cui lavorano i propri dipendenti.

Le pompe di calore proposte da TEAMPOWER Srl garantiscono un’elevata efficienza, emissioni sonore minime (sino all’ultrasilenziamento) e la possibilità di accedere agli incentivi fiscali previsti dalla normativa vigente, con l’ulteriore vantaggio in termini “marketing” di fregiarsi del titolo di azienda “green”.

0 Shares